VALENTINA on this Planet

"As a woman I have no country. As a woman I want no country. As a woman, my country is the whole world" (Virginia Woolf)




About me ...

La mia foto
Lago di Garda, Italy
I miei piedi (n.36) hanno camminato per i cinque continenti: mi sono persa a Tokio, mi sono cimentata con il surf in Australia (senza grandi successi, ma con piccole soddisfazioni), ho visto il mondo da 5000 metri in Ecuador e ho corso la maratona di New York (cosa di cui vado molto fiera... 42K) - non mi piacciono i peperoni - non so cantare, ma purtroppo non ho nessuna vergogna a farlo - comunico in inglese,spagnolo e, con difficoltà, in tedesco. - a volte mi mangio le unghie - odio il rumore delle posate - amo stare nell'acqua e sentire le bolle che mi accarezzano le guance... blu, blu, blu oo O OO oO

I miei viaggi e le mie impressioni

http://www.tripadvisor.it/members/ValentinaBonomi

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Don't know what to read? check out what I liked best

  • SALTATEMPO Stefano Benni
  • A OVEST DI ROMA John Fante
  • AFTER DARK Haruki Murakami
  • IL CAVALIERE INESISTENTE Italo Calvino
  • LE CENERI DI ANGELA Frank Mc Court

Visualizzazioni